IC VIA CIALDINI/MEDA

Iscrizioni on-line

Presentazione della domanda di iscrizione on line alla scuola primaria e secondaria per i propri figli.

Questo servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo, scuola primaria e scuola secondaria. Il servizio consente di accedere  all’applicazione  per compilare la domanda di iscrizione. Ulteriori informazioni sono consultabili in home e in circolari o contattando gli uffici di segreteria, area didattica.

Presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.

Procedure collegate all'esito

Le domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia vanno presentate in cartaceo agli uffici di segreteria in via Gagarin, 2 Meda. La domanda é scaricale dal sito in home.

Per i servizi mensa, pre e post scuola pullman, le iscrizioni vanno effettuate presso il comune di Meda seconde le indicazioni fornite dall'Ente locale.

Presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Accesso al portale

Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione https://unica.istruzione.gov.it/it

Le iscrizioni possono essere effettuate dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria, area didattica.