Cos'è
Questo servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo, scuola primaria e scuola secondaria. Il servizio consente di accedere all’applicazione per compilare la domanda di iscrizione. Ulteriori informazioni sono consultabili in home e in circolari o contattando gli uffici di segreteria, area didattica.
A cosa serve
Presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato. Per informazioni rivolgersi alla segreteria.
Procedure collegate all'esito
Le domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia vanno presentate in cartaceo agli uffici di segreteria in via Gagarin, 2 Meda. La domanda é scaricale dal sito in home.
Per i servizi mensa, pre e post scuola pullman, le iscrizioni vanno effettuate presso il comune di Meda seconde le indicazioni fornite dall'Ente locale.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA GAGARIN 2
- CAP
20821
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
036272147
Cosa serve
Presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione https://unica.istruzione.gov.it/it
Le iscrizioni possono essere effettuate dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.
18
GenContatti
- Telefono: 036272147
- Email: mbic857004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria, area didattica.