Azioni di innovazione e miglioramento scuola dell’infanzia Garibaldi

Spazi, didattica e proposte per l'innovazione della scuola dell'infanzia Garibaldi.

AZIONI MIGLIORAMENTO INFANZIA

Progetto sperimentale che ha lo scopo di migliorare la didattica e l'organizzazione della nostra scuola dell'infanzia.

VIA GARIBALDI - MEDA

Tutto il plesso parteciperà attivamente a questo progetto con l'aiuto di personale docente e non docente.

In collaborazione con

Le azioni di miglioramento didattico: progetti di sezione, di intersezione, organizzazione dei saloni, atelier e iniziative sul territorio sono strettamente connessi all'innovazione degli spazi attuata  tramite l' Azione 13.1.5 Avviso pubblico “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia“ Progetto finanziato da fondi europei "Programma operativo nazionale per la scuola; competenze e ambienti per l'apprendimento"  finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia.