FINESTRA VISTA TRAVERSI

"Finestra vista Traversi" é uno spazio che riporta le attività, le esperienze più originali e i momenti di socialità vissuti nel nostro istituto.

Obiettivo

E’ una raccolta organizzata che ha l’intento, aggiornandosi periodicamente, di presentare la vasta offerta di progetti e attività, momenti condivisi che colorano e arricchiscono la proposta didattica ed educativa della scuola.

L'argomento

E’ possibile accedere al Sito secondaria  dove sono disponibili immagini e sintesi di alcune attività svolte dagli studenti, cliccando sul link sottostante:

Sito secondaria (google.com)

Attività

Le attività riguardano diverse discipline e si svolgono nel corso di tutto l'anno scolastico. Sono state classificate in 3 categorie. "Pillole di didattica" (Attività realizzate nell'ambito disciplinare e laboratoriale). " A scuola per vivere nel mondo" (Uscite, progetti, partecipazione ad eventi nella scuola e sul territorio), "Traversi in festa" (Festeggiamenti e momenti di condivisione di esperienze e attività).