Il Comitato genitori della scuola secondaria Traversi   organizza la lotteria di fine anno. Si ringraziano le numerose aziende, attività artigianali  e commerciali per la concreta e straordinaria risposta,  che ha consentito di raccogliere e mettere a disposizione ben 280 premi. I fondi saranno utilizzati per sostenere le attività didattiche e formative della scuola Traversi. In allegato l’elenco dei premi.

L’estrazione avverrà nelle classi il giorno 6 maggio 2024. Due genitori del Comitato  entreranno nelle classi per l’estrazione dei biglietti.

I  numeri vincenti saranno esposti  alla porta d’ingresso.
I premi saranno consegnati dal 6 al 24 maggio, con modalità organizzative che saranno comunicate.

Un caloroso ringraziamento va al Comitato per bellissima  iniziativa.

Comunità scolastica.

Organizzato da
  • Sponsor: Con la collaborazione di aziende e attività commerciali e artigianali del territorio.

Premi