Il nostro Istituto aderisce alle seguenti iniziative:

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Registrati con il tuo Account Amazon su “Un click per la Scuola” ed Amazon devolverà l’1% del valore dei tuoi acquisti effettuati su www.amazon.it sotto forma di credito virtuale ad una scuola di tua scelta.

L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024 ed è promossa da Amazon a beneficio delle istituzioni scolastiche dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado, paritarie e non paritarie iscritte negli elenchi regionali, operanti nel territorio italiano. Il cliente Amazon dovrà selezionare sul sito www.unclickperlascuola.it una determinata Scuola e associare a questa gli acquisti di prodotti fisici venduti su Amazon.it (“Acquisti idonei”). A seguito di tale associazione, Amazon donerà una percentuale pari al 1% del valore di ciascun tuo Acquisto idoneo effettuato su Amazon.it. sotto forma di credito virtuale alla Scuola selezionata dal Cliente. La Scuola, a seguito dell’adesione all’Iniziativa, potrà visualizzare il credito virtuale donatole da Amazon, accedendo alla sua area riservata all’interno del sito www.unclickperlascuola.it (“Area Scuole”) e scegliere all’interno del sito www.unclickperlascuola.it i prodotti che desidera ricevere, appartenenti ad una selezione precedentemente definita da Amazon, fino a concorrenza del credito virtuale di volta in volta accumulato, senza alcun costo aggiuntivo.

COOP PER LA SCUOLA

L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie. Dal 31 agosto all’8 novembre, ogni 15 € di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola. I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 20 dicembre 2023 (materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive).

ESSELUNGA “AMICI DI SCUOLA E DELLO SPORT”

Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga nata nel 2015 per supportare le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. L’iniziativa ha l’obiettivo di mantenere l’impegno a sostegno delle scuole e, allo stesso tempo, di promuovere la pratica sportiva e tutti quei principi che solo lo sport, elemento fondamentale di una vita sana ed equilibrata, sa trasmettere. È per questo che il Catalogo è stato rinnovato con nuovi articoli funzionali alla didattica, ma anche con tanti prodotti volti a favorire una pratica sportiva più inclusiva.

Dall’11 settembre al 19 novembre i Clienti in possesso di Carta Fidaty riceveranno alla cassa un Buono Amici di Scuola e dello Sport ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola e potranno consegnarli fisicamente o tramite l’App alla scuola di preferenza. Fino al 22 dicembre, con i Buoni raccolti, le Scuole potranno richiedere gratuitamente gli articoli desiderati, scegliendo tra quelli didattici e quelli funzionali alla pratica sportiva.

VIA CIALDINI

VIA GAGARIN 2